Pia tuccitto chiude il libro “Il re degli stadi” di davide beltrano

59342882_3078300242187979_1571588465580048384_o

IL RE DEGLI STADI
(L’ultimo libro dei fans)

– INVIA DA ORA IL TUO SELFIE-BIGLIETTO A: ilredeglistadi@gmail.com

Questo libro chiuderà la trilogia che ha portato i vasconvolti, con le loro foto, ad essere i protagonisti dello show.

Ci saranno per questo nomi importanti a firmare l’ultimo libro dei fans.

L’introduzione al progetto sarà firmata da Leo Persuader, deejay e grande anima vasconvolta, ormai nota al grande pubblico. Un amico fraterno del Blasco. Avere Leo nel libro, è un onore speciale che riempie d’orgoglio tutta la Dino Vitola Editore. La sua testimonianza alzerà di molto il livello del libro.

La prefazione sarà invece affidata ad Andrea Braido. Un grande amico, un rocker purosangue con il cuore grande. Aneddoti e curiosità. Andrea è il chitarrista rock con la R maiuscola, colui che è stato scelto da Vasco per il tour “Liberi Liberi” fino al 1993.

La testimonianza di Ricky Portera, genio e sregolatezza; passione e professionalità. Ricky è un pezzo di storia dell’Italia musicale, una leggenda vivente.

Il racconto di Daniele Tedeschi, l’ultimo batterista italiano nella band di Vasco. Un musicista d’assalto ma soprattutto una persona onesta e sincera… come poche!

La chiusura del libro sarà a cura di Pia Tuccitto, cantautrice di spessore e molto nota al mondo vasconvolto. Pia è uno dei miei più grandi punti di riferimento.

In mezzo a loro inserti letterari firmati da Omar Pedrini: il rock per eccellenza; il racconto del tour da parte di Alberto Ventimiglia e una sezione storica dove racconterò la storia dell’Italia attraverso le canzoni di Vasco.

Ci sarà anche il dvd, disponibile con codice segreto all’interno del volume; dvd prodotto dal VASCO FAN CLUB ZPF. Il dvd sarà la parte più divertente da vivere.

Sponsor ufficiale tutto made in Cosenza: Ottica Caruso.

Nomi importanti per un libro epocale che chiuderà un percorso incredibile.
Un libro-evento per celebrare le 6 date di San Siro, le due di Cagliari e la data zero di Lignano.

Il libro, proprio per questa sua unicità e conclusione editoriale, avrà le copie numerate e una cartolina celebrativa. Solo 5000 copie disponibili e acquistabili dall’unico canale autorizzato: www.dinovitola.net .

Da oggi, fino al 23 giugno, si potranno inviare due foto a persona: la prima dovrà riguardare il selfie con il biglietto di una delle date del tour, la seconda direttamente dal vivo da uno dei concerti di Vasco.

Tutto da inviare sulla mail: ilredeglistadi@gmail.com

“Il libro dei fans” chiude il suo percorso in modo incredibile. Il ricordo dove nessuno dovrà mancare!!

IlFolle
(DVE)